…
Formati Archives: Immagine
Intolleranti verso l’intolleranza o ne saremo corresponsabili – di Giancarlo Santalmassi
… senza parole: non ce ne è bisogno. Grazie alla azienda vinicola Astoria che l’ha pensata. Magnifica la frase di Martin Luther King messa a didascalia: ”Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla”.
Ma non sarebbe vietato?
Roma oggi ore 12: vedo dei turisti mangiare sulla scalinata di piazza di Spagna abbellita dalle azalee. A un metro da me ci sono due vigili. Chiedo: “scusate ma non sarebbe vietato?”. Risposta: “ah ma noi abbiamo competenza sulla piazza”.
Editoriale
Renzi Superbone di Giancarlo Santalmassi Renzi mi ricorda sempre più un fumetto degli anni 60: Superbone. Un ragazzo dalla faccia paffuta, dall’aria perennemente spavalda e gradassa, lo sguardo ironico e di sfida contemporaneamente. Me lo ricorda dopo l’ultima battuta “Toglierò la tassa sulla prima casa”. Eccone un’altro, ho subito immaginato. E giù a fantasticare: dove […]
E questa sarebbe informazione?
Buongiorno: ecco La nuova sede dell’Expo milanese
Cose origliate
Origliato nel mondo dell’Eliseo e della “grandeur” a Parigi…. da Enrico Vanzina.
Cose origliate
Origliato nel mondo cinese che ha deciso di farci concorrenza anche sul cibo “nostrano”… di Enrico Vanzina
Cose origliate
Ex Amex
Tout passe, tout lasse, tout casse. Roma, Piazza di Spagna, proprio di fronte a via Borgognona: gli arabi si sono comprati il palazzo accanto alla maison Valentino. Da decenni, era la sede prestigiosa dell’american-express. Che ammaina i suoi vessilli!