Spero che l’abbiano calcolato…..di Giancarlo Santalmassi

C’è un modo solo per resuscitare un morto che cammina, cioè Salvini: ed è proprio quello di andare ad elezioni anticipate!

Un commento a Spero che l’abbiano calcolato…..di Giancarlo Santalmassi

  1. andrea dolci 28 Agosto 2019 at 17:01 #

    Io temo invece il contrario ovvero che un Governo PD M5S con le sue contraddizioni associate ad un naturale statalismo e meridionalismo a cui si aggiunge un approccio utopistico-suicida sull’immigrazione, sia il perfetto carburante per mandare in orbita a primavera la Lega di Salvini che non dovrá neanche rendere conto dei danni fatti alle casse dello Stato. Oggi Salvini potrebbe contare sui voti dei fedelissimi ma molti moderati non hanno per nulla apprezzato la mossa di far cadere il Governo. In compenso avremo a primavera stuoli di grillini e piddini imbufaliti per una alleanza non solo contro natura ma che calpesta anni di appassionata narrazione politica.

I diritti d'autore appartengono alle rispettive firme. Santalmassiaschienadritta.it è uno spazio aperto a disposizione dei lettori.
La qualità del sito dipende anche dalla vostra collaborazione. Sappiate che inserendo dei commenti dovrete seguire le regole del sito e sarete gli unici responsabili di quel contenuto e delle sue sorti.