Esprimo un pio desiderio……

Non tanto politico, ma pratico. Cioè non tifo per l’accordo Zingaretti Di Majo, ma spero che si faccia. Almeno per non vedere più Salvini ministro dell’interno, forte coi deboli (migranti e naufraghi) e debole coi forti (Mosca, e Orban). Poi farei a meno anche di Toninelli (detto Toninulla), del ministro dei beni culturali, ma non dipende da me.
È un semplice, piissimo desiderio!

Gcs

2 Commenti a Esprimo un pio desiderio……

  1. danielsun 27 Agosto 2019 at 09:10 #

    il pd ha tanto da farsi perdonare, se facesse un bagno di umiltà Zingaretti che sembra il detentore del sapere universale e i renziani imparassero a tacere che si fa sempre piu bella figura. del resto ben venga un governo che faccia bene ai lavoratori italiani e non ai soliti noti.

  2. andrea dolci 27 Agosto 2019 at 12:35 #

    Credo che il problema resti sempre quello: siamo in una situazione molto difficile che richiederebbe politici di alta levatura e invece siamo nelle mani di mediocri personaggi che di certo non hanno il futuro del paese in cima alle proprie priorità.

I diritti d'autore appartengono alle rispettive firme. Santalmassiaschienadritta.it è uno spazio aperto a disposizione dei lettori.
La qualità del sito dipende anche dalla vostra collaborazione. Sappiate che inserendo dei commenti dovrete seguire le regole del sito e sarete gli unici responsabili di quel contenuto e delle sue sorti.