Ecco come siamo messi. Sapete chi ha in mano la questione del ponte di Genova? Chi parla di un tunnel del Brennero come se esistesse…….di Giancarlo Santalmassi

Il ministro per le infrastrutture, Danilo Toninelli, a Genova con la commissaria Ue Violeta Bulc ha parlato del tunnel del Brennero. «Mi sono soffermato su un dossier che ritengo essere molto importante – dice il ministro – che è quello del tunnel del Brennero. Sapete quante merci italiane e quanti imprenditori utilizzano con trasporto principalmente ancora su gomma il tunnel del Brennero e purtroppo dobbiamo subire limitazioni settoriali da parte delle autorità del Tirolo che danneggiano fortemente la economia italiana. Per questo ho appreso con molto piacere come la Commissione europea potrà dare una mano all’Italia nel ristabilire le corrette regole della libertà della circolazione delle merci» precisa il ministro. Senza sapere che il tunnel del Brennero non esiste….

Corriere.it

Un commento a Ecco come siamo messi. Sapete chi ha in mano la questione del ponte di Genova? Chi parla di un tunnel del Brennero come se esistesse…….di Giancarlo Santalmassi

  1. Paolo Furbacchione 10 ottobre 2018 at 23:45 #

    Ah già, prima c’erano i competenti…..tipo la Gelmini.

I diritti d'autore appartengono alle rispettive firme. Santalmassiaschienadritta.it è uno spazio aperto a disposizione dei lettori.
La qualità del sito dipende anche dalla vostra collaborazione. Sappiate che inserendo dei commenti dovrete seguire le regole del sito e sarete gli unici responsabili di quel contenuto e delle sue sorti.