Editoriale: Ottinger, Moscovici e Draghi hanno ragione – di Giancarlo Santalmassi

Moscovici dice che da noi ci sono piccoli Mussolini, Draghi dice che l’Italia è un problema per l’euro e Ottinger dice che l’Italia è contro l’euro.
Tutto vero. Purtroppo hanno ragione.

Giancarlo Santalmassi

,

3 Commenti a Editoriale: Ottinger, Moscovici e Draghi hanno ragione – di Giancarlo Santalmassi

  1. Marco Romualdi 13 settembre 2018 at 17:43 #

    E qualcuno “reagisce” con “Parole inaccettabili, non si devono permettere!”.
    Già, ha frequentato una alta scuola di parole inaccettabili … ah, grillini grillini!

  2. Paolo Furbacchione 13 settembre 2018 at 20:48 #

    Già. Peccato che si dimentichino di dire quali sono le magagne degli altri paesi. Un francese che da del razzista all’Italia, con quello che ha fatto la Francia ai migranti, è semplicemente ridicolo.

  3. andrea dolci 14 settembre 2018 at 08:59 #

    Draghi secondo me è stato più sottile: ha detto che comunque non esiste un pericolo contagio ovvero, nessuno deve pensare che anche questa volta la BCE correrà in soccorso dell’Italia.
    Personalmente però consiglierei ai commissari europei di ignorare l’Italia per non dare argomenti a piccoli ducetti da strapapazzo sempre in cerca di nemici esterni per coprire la propria assoluta inadeguatezza.

I diritti d'autore appartengono alle rispettive firme. Santalmassiaschienadritta.it è uno spazio aperto a disposizione dei lettori.
La qualità del sito dipende anche dalla vostra collaborazione. Sappiate che inserendo dei commenti dovrete seguire le regole del sito e sarete gli unici responsabili di quel contenuto e delle sue sorti.