Da non perdere sul Foglio l’Andrea’s (Marcenaro) version di oggi – di Giancarlo Santalmassi

Flat tax, reddito di cittadinanza, riforma anti Fornero. Mizzica! Non ci sono i soldi. Ci sono. Ci sono? Li tirino fuori. Ma ci sono? Ci sono.
Una manovra nel senso della crescita. Nel senso della stabilità. La manovra rassicurerà i mercati. Sarà coraggiosa, la manovra. I conti saranno in ordine. Ma ora rilanciamo la crescita.
Tagliamo la sanità? Tagliamo la sanità. La tagliamo? No. Non tagliamo la sanità. Se dovremo spendere di più spenderemo di più. Non moltiplicheremo i pani e i pesci, fin lì no, però…
E questo lo ha detto Salvini.
Da Padre Pio traiamo tante energie per il governo e traiamo ispirazione per le leggi. Per tutte le leggi, anche per quella di stabilità, certo, anche per quella. Questo ha detto Conte. Che è molto devoto a Padre Pio. Come santo?
Compatto.
Come mani?
Bucate.

Un commento a Da non perdere sul Foglio l’Andrea’s (Marcenaro) version di oggi – di Giancarlo Santalmassi

  1. Paolo Furbacchione 25 settembre 2018 at 10:01 #

    Caspita, però non ricordavo tutta questa precisione nel sostenere i vincoli europei quando al governo c’era renzie. O belrusconi. Gente con la memoria corta….

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I diritti d'autore appartengono alle rispettive firme. Santalmassiaschienadritta.it è uno spazio aperto a disposizione dei lettori.
La qualità del sito dipende anche dalla vostra collaborazione. Sappiate che inserendo dei commenti dovrete seguire le regole del sito e sarete gli unici responsabili di quel contenuto e delle sue sorti.