Ha ragione Maria Elena Boschi i nostri doppiomoralisti sono gia tutti al mare – di Giancarlo Santalmassi

La nostra riforma costituzionale prevedeva di superare il Senato e ci hanno accusato di deriva autoritaria. Adesso che Casaleggio chiede di eliminare tutto il Parlamento dove sono i custodi della Costituzione? Tutti in ferie?

#doppiamorale

 

3 Commenti a Ha ragione Maria Elena Boschi i nostri doppiomoralisti sono gia tutti al mare – di Giancarlo Santalmassi

  1. Paolo Furbacchione 24 luglio 2018 at 12:24 #

    La Boschi, per chi è e quello che ha fatto nel corso della sua “carriera” politica, non meriterebbe risposta. Tuttavia mi piace ricordare che un paio di maniche è esprimere una previsione sul futuro, un’altra presentare una riforma vera e propria. L’acume politico della Boschi comunque lo conosciamo, visto i trionfi elettorali della sua parte politica. Certa gente dovrebbe solo avere il pudore di andarsene e non farsi mai più rivedere, dato che se oggi il movimento 5 Stelle si trova al governo grandissima aprte delle responsabilità sono proprio da ascrivere a lei, a renzie ed al giglio magico.

  2. Paolo Furbacchione 24 luglio 2018 at 12:26 #

    A proposito direttore, un commentino sulla nuova legge israeliana che discrimina gli arabi lo facciamo o passiamo tutto sotto silenzio?

  3. andrea dolci 24 luglio 2018 at 14:25 #

    La doppia morale in un paese cattolico che ha dato pure i natali a Macchiavelli mi sembra una malattia inevitabile.
    Piuttosto mi piacerebbe che qualcuno iniziasse a parlare dell’abc della politica ad esempio spiegando che Democrazia non significa semplicemente volontà degli elettori o che il connubbio internet e Democrazia è intrinsecamente molto critico e questa era una delle tante osservazioni che chi capiva di web faceva a Casaleggio padre che di web ne capiva veramente poco.
    Non a un caso i paesi più democratici mantengono il voto cartaceo con la vecchia conta manuale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I diritti d'autore appartengono alle rispettive firme. Santalmassiaschienadritta.it è uno spazio aperto a disposizione dei lettori.
La qualità del sito dipende anche dalla vostra collaborazione. Sappiate che inserendo dei commenti dovrete seguire le regole del sito e sarete gli unici responsabili di quel contenuto e delle sue sorti.