Do you remember…..c’era una volta…..- Giancarlo Santalmassi

 

Per la formazione di un governo coi 5 Stelle Salvini, che sembra comunque ottimista, ha detto: “Sono fiducioso: abbiamo già fatto un lavoro che non è mai stato fatto nella storia della Repubblica italiana, ossia definire un programma punto per punto da rispettare mese per mese, e se poi – avverte – qualcuno non rispetterà questo programma salta tutto”.

Qualcuno ricorda l’istituzione del ministro per l’attuazione del programma?

Ps: ecco le deleghe:

Deleghe conferite al ministro per i rapporti con il Parlamento Piero Giarda (Governo Monti, 20112013).
Deleghe conferite al sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Giovanni Legnini (Governo Letta, 20132014).
Deleghe conferite al ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi (Governo Renzi, 20142016).
Deleghe conferite al sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Maria Elena Boschi (Governo Gentiloni, dal 2016).
Nessuno ha ancora commentato questo post.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

I diritti d'autore appartengono alle rispettive firme. Santalmassiaschienadritta.it è uno spazio aperto a disposizione dei lettori.
La qualità del sito dipende anche dalla vostra collaborazione. Sappiate che inserendo dei commenti dovrete seguire le regole del sito e sarete gli unici responsabili di quel contenuto e delle sue sorti.