Cattivissimo pensiero su Trump – di Giancarlo Santalmassi

Trump ha annunciato via twitter il licenziamento del segretario di stato Rex Tillerson e la sua sostituzione con il capo della Cia Mike Pompeo. Nello stesso cinguettio, ha reso noto chi sostituirà Pompeo. “Mike Pompeo, direttore della Cia, diventerà il nostro nuovo segretario di Stato. Farà un lavoro fantastico! Grazie a Rex Tillerson per il suo servizio! Gina Haspel diventerà il nuovo direttore della Cia, e la prima donna scelta. Congratulazioni a tutti!”, ha scritto.

 

Ma chi si crede di essere: Virginia Raggi?

2 Commenti a Cattivissimo pensiero su Trump – di Giancarlo Santalmassi

  1. andrea dolci 14 marzo 2018 at 11:08 #

    Credo che l’Europa dovrebbe iniziare a prendere sul serio Trump che non è pazzo o instabile; sta invece portando avanti, passo dopo passo, una strategia ben precisa che non promette nulla di buono per noi europei e per gli alleati degli USA in genere.

  2. andrea dolci 14 marzo 2018 at 11:09 #

    Credo che l’Europa debba iniziare a prendere sul serio Trump che non è pazzo o instabile; sta invece portando avanti, passo dopo passo, una strategia ben precisa che non promette nulla di buono per noi europei e per gli alleati degli USA in genere.

I diritti d'autore appartengono alle rispettive firme. Santalmassiaschienadritta.it è uno spazio aperto a disposizione dei lettori.
La qualità del sito dipende anche dalla vostra collaborazione. Sappiate che inserendo dei commenti dovrete seguire le regole del sito e sarete gli unici responsabili di quel contenuto e delle sue sorti.