Aspettando Milanese, governo battuto dieci volte…

Prosegue senza sosta la via crucis della maggioranza nell’Aula della Camera, giunta a 10 sconfitte nelle votazioni sulla proposta di legge per gli spazi verdi urbani. I pareri contrari del relatore a emendamenti dell’opposizione sono stati smentiti dall’Aula che li hanno approvati. Il Governo, come gia’ in precedenza, si e’ rimesso all’Aula, “evidenziando che si vota qualcosa che non ha copertura finanziaria”, come ha annunciato all’assemblea di Montecitorio il sottosegretario all’Ambiente Elio Belcastro dopo che il governo é stato battuto per l’ennesima volta su emendamenti dell’opposizione al testo. Sostanzialmente innalzando ‘bandiera bianca’ rispetto alle assenze in maggioranza, Belcastro ha “sensibilizzato tutti i deputati a fare attenzione a votare norme senza copertura finanziaria”.

RADIOCOR – ANSA

Commenti chiusi.
I diritti d'autore appartengono alle rispettive firme. Santalmassiaschienadritta.it è uno spazio aperto a disposizione dei lettori.
La qualità del sito dipende anche dalla vostra collaborazione. Sappiate che inserendo dei commenti dovrete seguire le regole del sito e sarete gli unici responsabili di quel contenuto e delle sue sorti.