Promesse elettorali. Senti chi parla – di Giancarlo Santalmassi

Di Majo ha detto con secoli di ritardo che non è necessario (anzi) uscire dall’Euro. Ammesso che tutto l’M5s la pensi così, il quesito adesso è un altro: Salvini ha appena detto che come arrivano al governo cancelleranno l’obbligo dei vaccini. Certo che in campagna elettorale si può promettere di tutto….

Un commento a Promesse elettorali. Senti chi parla – di Giancarlo Santalmassi

  1. Andrea Dolci 10 gennaio 2018 at 13:56 #

    Poi il Berlusca cancella il Job Act, Renzi il canone RAI, Grasso elimina le tasse universitarie e tutti insieme cancellano la riforma Fornero e regalano reddito di inclusione/dignità/cittadinanza a tutti.
    Cè poi il più cialtrone dei cialtroni, Di Maio, che vede un indebolimento nell’asse franco-tedesco ….talmente indebolito che Francia e Germania stanno scrivendo un progetto di una nuova UE e i parlamenti dei due paesi lo voteranno a breve in seduta congiunta.
    Il mondo accelera e l’Europa va verso un modello a due velocità mentre noi stiamo qui a pettinare le bambole di bersaniana memoria.
    C’è però una cosa che mi manda particolarmente in bestia.
    Assunto che purtroppo abbiamo dei politici cialtroni e siamo un popolo di bambini ignoranti che amano credere alle balle raccontate dal pifferaio di turno, i cani da guardia del potere che cosa fanno mentre corriamo a 200 kmh verso il baratro ? Stanno tutti sulla cappelliera posteriore dell’auto con la testa che dondola annuendo ?

Lascia un commento

I diritti d'autore appartengono alle rispettive firme. Santalmassiaschienadritta.it è uno spazio aperto a disposizione dei lettori.
La qualità del sito dipende anche dalla vostra collaborazione. Sappiate che inserendo dei commenti dovrete seguire le regole del sito e sarete gli unici responsabili di quel contenuto e delle sue sorti.