Time, gli Usa e Pinocchio alla Casa Bianca – di Giancarlo Santalmassi

Ansa h. 10,46

 

Botta e risposta tra Donald Trump e Time dopo il tweet del presidente Usa che sostiene di aver rifiutato l’invito del settimanale per un’intervista con servizio fotografico per l’edizione sulla ‘Persona dell’anno’. “Mi ha chiamato Time Magazine per dirmi che sarei stato PROBABILMENTE nominato ‘uomo persona) dell’anno’, come lo scorso anno, ma che avrei dovuto rilasciare un’intervista corredata da un servizio fotografico. Ho detto che non faceva per me ed ho rifiutato. Grazie comunque!”, è il tweet di Trump. Eccolo:

“Time Magazine called to say that I was PROBABLY going to be named “Man (Person) of the Year,” like last year, but I would have to agree to an interview and a major photo shoot. I said probably is no good and took a pass. Thanks anyway!”

Ma il magazine ha replicato con prontezza: “il Presidente sbaglia riguardo a come avviene la nostra scelta della Persona dell’anno. Time non commenta la sua decisione fino alla pubblicazione che è il 6 dicembre”, scrive su Twitter. Trump si è spesso vantato delle volte in cui compare sulle copertine delle riviste iconiche affermando, pur non essendo vero, di detenere il record.

Nessuno ha ancora commentato questo post.

Lascia un commento

I diritti d'autore appartengono alle rispettive firme. Santalmassiaschienadritta.it è uno spazio aperto a disposizione dei lettori.
La qualità del sito dipende anche dalla vostra collaborazione. Sappiate che inserendo dei commenti dovrete seguire le regole del sito e sarete gli unici responsabili di quel contenuto e delle sue sorti.