Attonito

Leggo che in Alto Adige 130 famiglie chiederanno asilo all’Austria per non far vaccinare i loro figli. Se mettete tutto insieme, quello che è successo ieri in aula alla camera sulla legge elettorale, sulla polemica su Totò Riina, sualla qualità tragicomica dell’opera rock (?) su Nerone al foro romano….capirete tutto del momento che passa questo paese….

 

gs

2 Commenti a Attonito

  1. andrea dolci 9 giugno 2017 at 13:59 #

    Fa tutto parte di un grandissimo puzzle dove ogni pezzo si incastra alla perfezione.
    Potremmo aggiungere Torino dove i venditori abusivi giravano infidturbati tra la folla con i carrelli del supermercato pieni di bottiglie di birra, la non legge elettorale, i 50.000 € per un posto da poliziotto, ,medici che prescrivono il digiuno a frotte di adoranti pazienti oncologici, ex Presidenti del Consiglio che twittano scemenze manco fossero al bar della scuola e comici che mostrano un cinismo degno del peggior sottobosco demoscristiano di altri tempi mentre folle confuse lo seguono marciando al suono del piffero.
    Piuttosto, sicuro che si tratti di “un momento” ?

  2. danielsun 12 giugno 2017 at 10:47 #

    e’ una generazione ….anzi tre…. dai 18 ai 50…. persa….tragicaMENTE.!

Lascia un commento

I diritti d'autore appartengono alle rispettive firme. Santalmassiaschienadritta.it è uno spazio aperto a disposizione dei lettori.
La qualità del sito dipende anche dalla vostra collaborazione. Sappiate che inserendo dei commenti dovrete seguire le regole del sito e sarete gli unici responsabili di quel contenuto e delle sue sorti.