Cattivissimo pensiero

Caos generale sui vaccini.

M5S criminalmente e’ contro i vaccini (e dagli USA ci considerano a rischio come l’Africa 40 anni fa). La Lorenzin (Sanitá) e’ giustamente per l’obbligatorieta’. La Fedeli (pubblica istruzione) nicchia. Chi si ricorda che nel secolo scorso non ci si poteva iscrivere a scuola se non si portava il certificato di vaccinazione?

Fedeli? Si’, ma alla pubblica distruzione.

2 Commenti a Cattivissimo pensiero

  1. andrea dolci 19 maggio 2017 at 17:52 #

    Purtroppo la Fedeli ha vinto e viene meno l’obbligo vaccinale per poter iscrivere i figli a scuola. Ci saranno solo inutili sanzioni pecuniarie per i genitori, sapendo già ora che tanto ci sarà
    il solito magistrato di turno le annullerà in nome di qualche interpretazione esotica della legge.
    E’ triste vedere questo sciagurato scontro di poteri tra apparati fatto sulla pelle dei ragazzi.
    Avevo una pessima opinione della ministra in questione, ora la ergo ad uno dei massimi simboli della “immeritocrazia” italiana e scalza Sandro Bondi dal primo gradino del podio.

  2. Giancarlo Santalmassi 19 maggio 2017 at 19:05 #

    Apprezzo molto l’ironia del riferimento al povero Comunista pentito BONDI……..

Lascia un commento

I diritti d'autore appartengono alle rispettive firme. Santalmassiaschienadritta.it è uno spazio aperto a disposizione dei lettori.
La qualità del sito dipende anche dalla vostra collaborazione. Sappiate che inserendo dei commenti dovrete seguire le regole del sito e sarete gli unici responsabili di quel contenuto e delle sue sorti.