Editoriale

 

È il momento peggiore

di Giancarlo Santalmassi

La crisi italiana si sta avvitando in un buco nero. Infatti il paese è completamente privo degli strumenti per uscirne.

Perche non abbiamo nemmeno una valida legge elettorale per cambiare il parlamento, ammesso che votare rappresenti una soluzione. Ma non esiste nemmeno questa possibilità. Il vuoto è totale.


 

2 Commenti a Editoriale

  1. Alberto 3 marzo 2017 at 23:15 #

    E come non essere d’accordo. Siamo alla angolo e nessuna elezione comunque ci salverebbe. Basta con sta storia che col voto possiamo decidere………. basterebbe premettere 1 stadio nuovo in ogni città e il ventaglio di voti, come x magia convergerebbe. Ho spesso sognato un GENIO (non un dittatore) capace di proporre una nuova idea x affossare gli interessi di pochi e migliorare la vita di tanti (e non intendo con iscrizione libera a Facebook). Si scoprono pianeti nuovi e noi dei piani bassi ancora lì a recitare la parte della scimmia.

  2. andrea dolci 4 marzo 2017 at 07:12 #

    Manca uno straccio di classe dirigente, tutto il resto ne è diretta conseguenza, compresa la dittatura giudiziaria.

Lascia un commento

I diritti d'autore appartengono alle rispettive firme. Santalmassiaschienadritta.it è uno spazio aperto a disposizione dei lettori.
La qualità del sito dipende anche dalla vostra collaborazione. Sappiate che inserendo dei commenti dovrete seguire le regole del sito e sarete gli unici responsabili di quel contenuto e delle sue sorti.