A proposito di sondaggi……

….poi dicono che il divieto di pubblicarne negli ultimi giorni di campagna elettorale….e’ liberticida. Come spiegare che quello fatto da ‘Micromega’ che criticava la guida dell’Italia dei valori, si sia quasi capovolto dopo alcuni sms a favore di Di Pietro? E ancora: come spiegare che quello del Pdl a favore delle dimissioni del ministro della cultura Bondi, dopo un intervento di Berlusconi si e’ addirittura capovolto a favore del ministro-poeta? Insomma, meglio farsi una propria idea in base a notizie verificate che seguire una suggerita da un cosiddetto sondaggio di opinione!

3 Commenti a A proposito di sondaggi……

  1. Francesca 30 dicembre 2010 at 11:35 #

    Buonasera dott. Santalmassi,
    tempo fa chiesi al conduttore de LA ZANZARA, dopo quel famoso Suo articolo pubblicato su El Pais nel 2009 se non erro, come mai non l'avesse spedita a Radio Londra in bella compagnia di tanti noti anti-berlusconiani!!

    Gli ricordai anche che, in occasione del compleanno di RADIO24, sempre nel 2009, intervistò mezzo mondo, dalla Maglie a Mughini, citandoLa solo en passant tra i direttori avvicendatisi.

    Immagino Lei sappia quale sia stata la reazione del citato!

    Circa i sondaggi…ho sentito di Bondi alla Zanzara stasera, dall'ottimo Maurizi….davvero incredibile….che schifo!

    Le auguro un felice 2011.

    Francesca

  2. Michele Reccanello 30 dicembre 2010 at 11:51 #

    Buonasera dott. Santalmassi,

    come Francesca qua sopra partecipo al blog antizanzara.
    Trovo il programma "La Zanzara" unico nel suo genere in quanto da spazio agli interventi degli ascoltatori sui temi della politica e dell'attualità, utile per ascoltare il pensiero di tante persone comuni. L'unica pecca è che da parecchi mesi è diventato un programma di cabaret e per questo ha perso parechhio del suo appeal.

    Ho inserito il suo blog tra i miei segnalibri ed ogni tanto verrò a trovarla.

    Auguri per un anno migliore di questo.

    Michele

  3. francesco.caroselli 30 dicembre 2010 at 12:29 #

    Stima profondissima per la sua professionalità.
    Ho appena scoperto l'esistenza del suo Blog.
    La leggerò giornalmente.

    Ora ho da fare.
    Devo leggere i suoi precedenti post!

    Buon lavoro

I diritti d'autore appartengono alle rispettive firme. Santalmassiaschienadritta.it è uno spazio aperto a disposizione dei lettori.
La qualità del sito dipende anche dalla vostra collaborazione. Sappiate che inserendo dei commenti dovrete seguire le regole del sito e sarete gli unici responsabili di quel contenuto e delle sue sorti.